Festa di primo compleanno per il “Catanzaro Club Roma”

Quando c’è la vera amicizia c’è tutto! Ma quando un gruppo di amici è amalgamato “finché morte non ci separi” da quel meraviglioso collante che è il tifo per le Aquile il tutto diventa meraviglia, amicizia, passione. Anche in piena estate quando il campionato non è ancora iniziato.

E allora festa vera ed autenticamente appassionata quella tenutasi a Squillace Marina per celebrare il primo compleanno del Catanzaro Club Roma, venuto su in modo spontaneo dopo la magica cavalcata promozione ed il primo torneo autoritario di serie B.

“Correva la fine del 2023 – ricorda il presidente Alessio Mangiacasale –  quando nella capitale nasceva una nuova idea quasi sussurrata chiamata Catanzaro Club Roma. Da lì a poco la costituzione, i primi tesseramenti, le prime trasferte organizzate, i primi “scialamenti”. Nell’ ottobre del 2024 l’apertura della Sede . Tante persone si sono avvicinate, eventi organizzati, cene, riunioni e tanto altro….

Oggi, ci troviamo a festeggiare il primo compleanno o meglio il nostro compleanno . Si perché il Catanzaro Club Roma è di tutti, un sogno divenuto realtà soprattutto di coloro che per ragioni lavorative e non sono fuori dall’ amata Catanzaro.”

Presso l’ AmericanBar di Squillace Lido tutto questo è stato tangibile, con taglio torta, brindisi ed incontri di amici, il tutto accompagnato dalla musica di Ivan Fly. Non sono mancate le sorprese con alcuni video di auguri e saluti di tifosi impossibilitati a partecipare di persona ma presenti col cuore. E fra loro alcuni big come Roberto Vichi e Massimè Palanca. Presente invece l’ex allenatore giallorosso Franco Cittadino.
Catanzaro Club Roma è questo e tanto altro..la storia continua…

I dati 

Nome: Catanzaro Club Roma

Sede: Via Diano Marina n 54 Roma (adiacente Ospedale Gemelli)

Tesseramento 2025/2026: Tessere soci 35 euro per rinnovo e nuovi tesserati

IBAN: IE48SUMU99036511279892

Riferimenti: www.catanzaroclubromastore.com