Insieme per Copanello, nuovo direttivo e nuovi obiettivi

Rinnovo al vertice dell’Associazione di Promozione Sociale “Insieme per Copanello”, nata pochi anni fa per la promozione e la tutela dell’area turistica di Copanello, compresa nella circoscrizione del comune di Stalettì.

L’assemblea dei soci, riunitasi dopo ferragosto per il resoconto dell’attività svolta nel corso dell’ultimo annuale, ha provveduto al rinnovo del consiglio direttivo che si arricchisce di due unità.
Ai consiglieri uscenti (Danilo Sorrenti, Emanuela Carè, Fabrizio Martocchia, Manlio Paonessa) si uniscono, per il prossimo biennio. l’avvocato catanzarese Fabrizio Sigillò, Paolo Alberti, architetto in Roma e la giornalista Rosanna Bergamo.

L’organo, nella sua nuova costituzione, ha provveduto successivamente all’individuazione delle sue cariche, parzialmente confermate nella presidenza, affidata all’avv. Danilo Sorrenti. Segretario, come in precedenza, sarà il dott. Fabrizio Martocchi ed il tesoriere nella persona della dott.ssa Emanuela Carè.
Vice presidente è stato nominato Fabrizio Sigillò che insieme a Rosanna Bergamo curerà anche l’area media e comunicazione.

Già in occasione della prima riunione sono state individuate aree di intervento della zona interessata a cui l’associazione intende rivolgere attenzione prioritaria, in una con altre attività culturali che si intende realizzare per la prossima stagione estiva.