
Data segnata da segnare in rosso sul calendario quella di venerdì 26, non solo perché scenderanno in campo le aquile, ma soprattutto perché ci sarà la grande festa del Catanzaro Club Roma.
Quel sogno di avere una sede unica e indipendente oggi è diventato realtà e, ad un anno dalla sua nascita, si è pronti a festeggiare tutti insieme nel luogo ritenuto, ormai, casa per i tifosi giallorossi della capitale. L’appuntamento è alle 18.30 nella sede romana in via Diano Marina,54 per brindare insieme e festeggiare il consolidarsi di questa bellissima realtà.
La serata sarà impreziosita dalla presenza di vari ospiti, anche di tifoserie amiche e, soprattutto, di vecchie glorie del grandissimo Catanzaro della serie A che, ancora oggi, fanno vibrare i cuori dei tifosi: O’rey Palanca, capitan Banelli, Ussia, Vichi, Borrello e Silipo saranno gli ospiti d’onore.
La serata seguirà con un buffet “calabro” preparato dall’associazione “Profumi e sapori della Calabria” e la visione della partita Catanzaro-Juve Stabia, il tutto arricchito dalla diretta ufficiale pre e post partita di uscatanzaro.net.
A fare gli onori di casa il direttivo col presidente Alessio Mangiacasa in testa.
Una grande occasione per riunire tifosi più anziani e più giovani per celebrare il Catanzaro, il Catanzaro Club Roma e la sua SEDE ufficiale!