Scontro fra due auto sul cavalcavia di Lido: donna in ospedale

Potevano scapparci conseguenze molto molto più gravi nell’incidente che oggi ha condizionato pesantemente il traffico del giovedì nel quartiere marinaro di Catanzaro.

Sul pontino della Fiumarella due auto si sono scontrate quasi frontalmente mentre una delle due si trovava nella corsia opposta, in un tratto a linea continua e quindi con evidente divieto di sorpasso.

Si tratta di una Audi Q3 che è finita contro un guardrail e di una Fiat 500 che ha fatto un testacoda. La giovane conducente di questa seconda vettura è stata portata in ospedale per accertamenti dall’ambulanza giunta pochi minuti dopo sul posto dove sono arrivati anche i vigili del fuoco di Catanzaro, distaccamento di Sellia, la Polizia locale e quella di Stato per i rilievi.

Illeso il conducente della vettura più grande. Entrambi i mezzi hanno riportato gravi danni con pezzi di carrozzeria, una gomma e altri di ferro sulla sede stradale che facevano presagire un bilancio per fortuna solo apparente.

Pesanti i disagi sulla circolazione, dirottata forzatamente sulla parallela del lungomare, mentre tanti altri mezzi come i pullman AMC pieni di studenti ed altri di linee sono rimasti bloccati facendo scendere gli occupanti che hanno dovuto trovare altre soluzioni.

Il sinistro è infatti accaduto dopo le 12.30, proprio in concomitanza con l’uscita delle scuole.

Poco distante, in prossimità dell’incrocio per Parco Gaslini, pochi mesi fa ha trovato la morte un centauro.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


undici − 3 =