Una rappresentante della lista denuncia via social una campagna denigratoria nei propri confronti respingendo le accuse e rimandando i giudizi alle sedi opportune. Oggi e domani intanto il voto presso l’Ateneo catanzarese
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Risposta via social e prudenza nelle dichiarazioni sul fronte della presunta aggressione denunciata da una delle due liste che – oggi e domani –partecipano alle elezioni della rappresentanza studentesca nel Senato accademico dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.
Dopo le accuse non troppo velate della lista Insieme
è arrivata la replica di Primavera Studentesca.
«Basta bugie – afferma Deila Arcuri in un video pubblicato sulla pagina FB della lista – Respingiamo le accuse mosse dal candidato della lista n. 2 (Ciro Rizzaro ndr) totalmente false e saremo noi ora a pretendere chiarezza sull’accaduto in tutte le sedi opportune.
Non avremmo mai pensato si potesse arrivare a tanto per qualche preferenza in più.
Ci scusiamo con la comunità studentesca – aggiunge Arcuri – per il livello raggiunto in questa campagna elettorale. Siamo vittime di una campagna denigratoria personale, un metodo che non deve trovare spazio nella nostra Università»
Intanto oggi e domani gli studenti “provano” a tenersi alla larga da questi sconcertanti episodi votando da remoto i propri rappresentanti in seno al Senato accademico.

