Tutte le trattative in diretta da Milano, con l’inviato Antonio Alizzi che ha monitorato in tempo reale i movimenti delle squadre calabresi e nazionali, tra notizie, retroscena e interviste
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Si è chiusa la finestra invernale del calciomercato che LaC ha seguito con aggiornamenti continui, interviste e contenuti esclusivi dall’Hotel Sheraton Milano San Siro, dove l’inviato Antonio Alizzi ha monitorato i movimenti delle squadre calabresi e non solo.
19:04
Cosenza, ufficiale il prestito di Mario Perlingieri
Il Cosenza Calcio comunica di aver acquisito dal Benevento, il diritto alle prestazioni sportive di Mario Perlingieri. Il calciatore si trasferisce a Cosenza a titolo temporaneo fino a fine stagione.
18:58
Crotone: due ingressi e un'uscita
Il Crotone counica l'acquisito a titolo definitivo dal Sorrento Calcio 1945 Srl il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Diego Russo. Nato a Monfalcone il 20 aprile 2005, Russo si è messo in mostra nella Primavera dell’Udinese dove a suon di gol e negli ultimi 18 mesi ha indossato la casacca del Sorrento. Si lega agli squali fino al 30 giugno 2028. La Società comunica anche di aver perfezionato l’acquisto a titolo definitivo dalla Società Sportiva Napoli il diritto alle prestazioni sportive del portiere Francesco Lattisi che ha sottoscritto un contratto con i rossoblù fino al 30 giugno 2026. Il giovane estremo difensore, classe 2006, vanta diverse esperienze in D e sarà a disposizione della formazione Primavera.
Benvenuti nella famiglia Crotone, Diego e Francesco!
In uscita si comunica di aver formalizzato con il Benevento Calcio la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Mario Perlingieri (classe 2005).
La società ringrazia Mario per l’impegno profuso e intende augurargli le migliori fortune per il prosieguo della carriera!
18:55
Cosenza: Kouan al Benevento
Christian Kouan é stato ceduto, a titolo definitivo, al Benevento.
18:39
Cosenza, arriva anche Perlingieri
Tutto fatto per l'arrivo dal Benevento in prestito del classe 2005 Mario Perlingieri, nella prima metà di stagione in forza al Crotone. Punta centrale, con i pitagorici ha giocato poco meno di 300 minuti distribuiti su 15 partite mettendo a referto un assist.
17:48
Cosenza, chiuso lo scambio Moretti-Begheldo
Cosenza e Triestina hanno chiuso lo scambio tra Moretti e Begheldo. Il ds Roma ha garantito così il difensore al tecnico Antonio Buscè
17:47
Crotone, Sala alla Pro Patria
Crotone: in uscita ufficiale il secondo portiere Andrea Sala, passa alla Pro Patria
16:24
Cosenza, Novello al Legnago
Il Cosenza Calcio comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo e fino al 30 Giugno 2026, le prestazioni sportive del calciatore Jahce Novello al Legnago.
16:22
Catanzaro: Cissè è del Milan, ma resta in giallorosso
Il centrocampista classe 2006 proseguirà la sua avventura all'US Catanzaro con la formula del prestito fino al termine della stagione in corso.
16:14
Cosenza e Triestina a lavoro per il difensore Moretti
Il Cosenza ha riaperto il discorso con la Triestina per il difensore Moretti. Si tratta di una richiesta fatta dal tecnico Buscè che vuole rinforzare la retroguardia per il rush finale di stagione è per i playoff
14:19
Speciale Calciomercato, gli aggiornamenti delle 15
In diretta dall'Hotel Sheraton di Milano tutti gli aggiornamenti sulle trattative con Antonio Alizzi.
14:12
Calciomercato Cosenza, Kouan verso l’addio
Blitz del Benevento per l’ivoriano. Inserimento dei campani che in poche ore hanno imbastito l’affare con i rossoblù superando la concorrenza del Brescia
14:05
Calciomercato: le ultime
- Il Genoa ha acquistato il baby Doumbia, classe 2007, del Team Altamura, centrocampista
- Riccardo Forte, seconda punta, dal Campobasso al Trapani, prestito secco
- Cavese: preso il portiere Sposito dal Trapani, prestito fino a giugno
- Salernitana: via Varone, ex Cosenza, al Gubbio.
14:00
Crotone, ufficiale Meli
l Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2026, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Meli dalla Società Sportiva Juve Stabia.
Classe 2000, il neo centrocampista rossoblù nella prima parte della stagione ha indossato la maglia dell’Arezzo mentre nelle precedenti due stagioni è stato protagonista con la Juve Stabia ottenendo la promozione in B e confermandosi in cadetteria.
A Marco un caloroso benvenuto nella famiglia Crotone e, visto che compie proprio oggi 26 anni, tanti auguri di buon compleanno!
13:58
Catanzaro, ecco un nuovo volto
Depositato il contratto del difensonre Fellipe Jack dal Como
13:22
Catanzaro: Di Chiara saluta
Il terzino Gianluca Di Chiara pronto a lasciare il Catanzaro per trasferirsi all'Arezzo, squadra che guida il girone B di Serie C
13:12
Ricca offerta del Brescia a Kouan
Il Brescia ha prospettato all'agente di Christian Kouan un ricco triennale da circa 180 mila euro a stagione. Da qui l'intenzione del procuratore di spostare il tesserato del Cosenza già in questa sessione di mercato. Il club rossoblù però, per privarsene, vuole realizzare una plusvalenza significativa
11:58
Calciomercato Cosenza, Kouan deciso ad andar via
Pronto Coulibaly del Sudtirol? Il direttore sportivo Domenico Roma allo Sheraton. A centrocampo potrebbe esserci un nuovo arrivo in caso di partenza dell’ivoriano
11:57
Speciale Calciomercato, gli aggiornamenti delle 12,30 dall'Hotel Sheraton
In diretta dall'Hotel Sheraton di Milano tutti gli aggiornamenti sulle trattative con il direttore di Cosenza Channel, Antonio Alizzi.
10:24
Cosenza, preso Pintus
Il Cosenza Calcio comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Pintus. Il difensore, nato Cagliari il 25 maggio 2005, arriva in prestito dal Cagliari, squadra con la quale è cresciuto ed esordito in Serie A nella passata stagione. Pintus, che giocherà con il Cosenza fino al 30 giugno 2026, sarà da subito a disposizione di mister Buscè.
10:07
Il ds del Cosenza Roma è a Milano
A Milano c'è anche Domenico Roma, direttore sportivo del Cosenza. E' arrivato questa mattina e a breve è atteso anche all'hotel Sheraton. A lui il compito di rinforzare la compagine allenata da Antonio Buscè. Mancano pedine in ogni reparto.
10:00
Speciale Calciomercato, gli aggiornamenti delle 11 dall'Hotel Sheraton
In diretta dall'Hotel Sheraton di Milano tutti gli aggiornamenti sulle trattative con il direttore di Cosenza Channel, Antonio Alizzi.
09:29
Cosenza, Kouan in uscita
Il centrocampista rossoblù Kouan al Brescia
06:33
Calciomercato Catanzaro
Il terzino Gianluca Di Chiara piace all Arezzo
06:32
Catanzaro: Pandolfi ai saluti
L'attaccante giallorosso Luca Pandolfi è conteso da Avellino e Bari
06:06
Collegamenti dallo Sheraton
Il network LaC si collegherà dallo Sheraton di Milano per le ultime ore delle trattative di calciomercato. Ecco il programma delle trasmissioni sui social del network: ore 10.30 – 12.30 – 15.30 – 18.30
06:06
Collegamenti dallo Sheraton
Il network LaC si collegherà dallo Sheraton di Milano per le ultime ore delle trattative di calciomercato. Ecco il programma delle trasmissioni sui social del network: ore 10.30 – 12.30 – 15.30 – 18.30
14:51
Catanzaro, vicino l'accordo con il difensore Jack
La firma per il giovane prospetto e attesa per oggi. Il difensore centrale proviene dallo Spezia
11:39
Milan, visite mediche per Cissè
Il Catanzaro resta (per il momento) centrale nel futuro di Alphadjo Cissè. Il centrocampista, vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan dopo le visite mediche, concluderà infatti la stagione in giallorosso.
11:38
Serie B, Bari: tre colpi in arrivo
In chiusura, oltre Odenthal dal Sassuolo, anche Mantovani e Artioli dal Mantova
11:37
Kouan, l’agente spinge per l’addio al Cosenza
Il calciatore non è convocato per il match di oggi e, a parte le notizie ufficiali, intorno a lui si sta creando un vero e proprio caso di calciomercato per le ultime ore della sessione invernale
07:21
Milan, Cissè in rossonero
In dirittura d’arrivo la trattativa per Alphadjo Cissè, centrocampista italo-camerunense di proprietà dell’Hellas Verona e attualmente in prestito al Catanzaro. Tra i due club è stato raggiunto un accordo verbale che prevede la permanenza del giocatore in giallorosso fino al termine della stagione.
07:19
Il Pisa esonera Gilardino
Serie A: il Pisa ha deciso di esonerare Alberto Gilardino
17:00
Cosenza, tutto confermato. Ufficiale l’ingaggio del portiere Vannucchi
Giocherà con i rossoblù fino al 30 giugno 2026 dopo aver disputato con il Pontedera in questa prima parte di stagione.
22:25
Cosenza, linea giovane in difesa
I lupi hanno individuato il rinforzo per il reparto in Nicola Pintus. Si tratta di un classe 2005 di proprietà del Cagliari

