Per la competizione riservata alle compagini in organico nei campionati di Serie C1 e C2, la scelta della sede è ricaduta sulla città lametina
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Al termine della riunione indetta per l’organizzazione della dodicesima edizione della Final Four di Coppa Italia Calcio a 5, competizione riservata alle compagini in organico nei campionati di Serie C1 e C2, la scelta della sede è ricaduta su Lamezia Terme.
Oltre al Presidente Saverio Mirarchi, al Segretario Emanuele Daniele ed al responsabile del Calcio a 5 regionale Giuseppe Della Torre, erano presenti anche le quattro società che hanno acquisito il diritto di partecipazione: mister Walter Pellegrino per l’Icierre Lamezia, società di casa, ed i rispettivi presidenti Ricky Louro, Antonio Olivieri e Alessandro Chiofalo per Domenico Sport, Nuova Fabrizio e Rhegion.
Ad ospitare l’atto conclusivo della competizione della stagione 2025/2026 sarà il nuovo ed incantevole Palazzetto dello Sport della città di Lamezia Terme che per l’occasione, grazie al lavoro ed al supporto dell’amministrazione comunale, sarà inaugurato dal prestigioso evento cardine del calcio a 5 regionale calabrese, con diverse iniziative in programma che verranno svelate in esclusiva nella conferenza stampa di martedì 30 dicembre alle ore 15 presso il palazzo comunale. In palio anche la Coppa Italia femminile con Lamezia Futsal ed Arcudace Palmi che si contenderanno il trofeo; gara che, martedì 6 gennaio alle ore 16.30, farà da antipasto alla finale maschile.
Effettuati anche i sorteggi per gli accoppiamenti delle semifinali maschili: lunedì 5 gennaio la prima gara, prevista alle ore 17, sarà disputata tra Domenico Sport ed Icierre Lamezia mentre, alle ore 19, scenderanno in campo Rhegion e Nuova Fabrizio per la seconda sfida. La finale è stata programmata per martedì 6 gennaio, alle ore 18.30.
IL PROGRAMMA GARE
Lunedì 5 gennaio 2026
1° semifinale ore 17
DOMENICO SPORT – ICIERRE LAMEZIA
2° semifinale ore 19
RHEGION – NUOVA FABRIZIO
Martedì 6 gennaio 2026
Finale Femminile ore 16.30
LAMEZIA FUTSAL - ARCUDACE PALMI
Finale Maschile ore 18.30
Vincente 1° semifinale – Vincente 2° semifinale


