A seguito della sostituzione del motore, la struttura è stata dotata di un impianto di videosorveglianza per una fruizione più sicura degli spazi
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Completati i lavori da parte dell’AMC sull'ascensore di Bellavista, rientrato da qualche giorno pienamente in funzione dopo la sostituzione del motore, integrando il servizio con un impianto di videosorveglianza che garantirà una fruizione più sicura degli spazi.
«Questo intervento – scrive in una nota la consigliera comunale Daniela Palaia – si inserisce tra le azioni che l'amministrazione si è posta per incentivare maggiormente l'uso dei parcheggi pubblici a servizio del centro storico resi oggi ancora più sicuri e che garantiscono una sempre più comoda fruizione del cuore antico della città».
Nel comunicato stampa, la consigliera aggiunge: «Un altro tassello è stato dunque aggiunto grazie alla costante sintonia con la nostra società partecipata che anche nei giorni di festa garantisce servizi capillari e puntuali». Da qui, l’appello alla cittadinanza: «Lasciamo le auto e viviamo la città».

