Attualità

Calcio, il Catanzaro ufficializza bomber Bombagi e Welbeck - VIDEO

Dopo quello di Tentardini altri annunci in giallorosso. L’US Catanzaro 1929 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Francesco Bombagi. La punta nata a [...]
Dopo quello di Tentardini altri annunci in giallorosso. L’US Catanzaro 1929 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Francesco Bombagi. La punta nata a [...]

Tutti gli articoli di Attualità

PHOTO
YouTube player

Dopo quello di Tentardini altri annunci in giallorosso.

L’US Catanzaro 1929 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Francesco Bombagi. La punta nata a Sassari e cresciuta nel settore giovanile della Torres e della Fiorentina, approda alla corte di mister Calabro dopo aver disputato le ultime due stagioni con la maglia del Teramo Calcio, con la quale ha collezionato 58 presenze e 17 reti.

Bombagi conta in totale 307 presenze tra i professionisti con 51 gol nel suo personale palmares. In Serie C ha vestito le maglie di importanti piazze come Pordenone, Catania, Juve Stabia, Grosseto, e Piacenza, mentre in serie B ha indossato le casacche di Reggina e Ternana, conquistando la cadetteria con la maglia del Pordenone nella stagione 2018-2019.

Bombagi arriva in giallorosso con un contratto biennale che lo legherà al club fino al 2023.

Nel video il gol del successo sul Bari del Teramo in rimonta

Ma non è tutto
Nella stessa giornata  il DS Pelliccioni comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Nana Welbeck Maseko Addo.
Il centrocampista classe 1994 è cresciuto nel settore giovanile del Brescia, compagine con la quale ha esordito sia in Serie A, sia in cadetteria e approda in giallorosso dopo aver disputato le ultime due stagioni con la maglia del Calcio Catania, con la quale ha collezionato 47 presenze e 2 reti. Welbeck, centrocampista molto versatile, conta esperienze anche in Serie A slovena con la maglia del NK Krka (61 presenze e 5 reti), in Serie A danese dove ha militato nell’Odense (12 presenze) e infine, in Serie A bosniaca con la maglia del Mladost (20 presenze e 1 rete).Il centrocampista italo-ghanese si lega al club giallorosso con un contratto biennale.