L’iniziativa è stata partecipata. L’arcivescovo ha presieduto la celebrazione eucaristica proponendo una riflessione sul significato del Rosario e sul ruolo di Maria
Con il tradizionale pellegrinaggio del martedì di Pentecoste e la solenne concelebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo Claudio Maniago, si sono conclusi a Gimigliano i tradizionali festeggiamenti [...]
“Dopo il grande giorno della Pasqua viviamo l’emozione di essere Chiesa, qui in questo Santuario dedicato alla Madonna di Porto, in questi momenti, in [...]