In occasione della restituzione della moneta di Carlo V alla città la soprintendente Argenti ed il presidente Mormile annunciano una convenzione per rivitalizzare il patrimonio artistico
Oltre 50 tra bambini, ragazzi (dai 3 ai 15 anni) e adulti si sono avvicendati, con grande emozione, sul palco e hanno regalato alla sala gremita di pubblico due ore di ottima musica
VIDEO | Dal 26 al 28 giugno piazza Maria Ausiliatrice diventerà uno spazio di relazioni e riflessione culturale grazie alla rassegna "Donne, vita, libertà"