nessun decretoRieletto in Consiglio provinciale, il consigliere comunale di Stalettì continua a svolgere le funzioni di vicepresidente in virtù del decreto già in vigore. Nel partito di Meloni l'attenzione è però rivolta soprattutto agli scenari che si apriranno con la fine del mandato di Mormile